Il Festival dell’Oriente ospiterà come di consueto la FIERA DELLE ARTI MARZIALI, con più di 100 federazioni che saranno di scena con competizioni nazionali ed internazionali, oltre 150 stage, dimostrazioni, convegni e conferenze per un totale di oltre 10.000 atleti complessivi provenienti da più di 113 nazioni!!!!

E’ in assoluto l’evento più grande ed importante al mondo dedicato alle arti marziali, una vera e propria fiera di settore ospitata all’interno del Festival dell’Oriente.

Un’edizione questa con moltissime novità, in primis, per la prima volta nella storia, un CAMPIONATO MONDIALE UNIFICATO che vedrà la partecipazione di ben 38 FEDERAZIONI INTERNAZIONALI che si sono unite per dar vita ad un campionato come non se ne sono mai visti prima.

Ci saranno decine di stage ed esibizioni sul palco, come di consueto, di decine di Maestri di carattere internazionale e di gran prestigio in un susseguirsi continuo di show marziali di grande livello.

Si disputeranno le selezioni mondiali del FIGH POINT REVOLUTION, torneo internazionale Open di Semi Contact giunto alla terza edizione dopo il successo della scorsa in cui ha vinto il famoso pluricampione americano Raymond Daniels, presente anche quest’anno.

Ci sarà il GRAND CHAMPION OPEN FORMS, gara di forme completamente Open con un premio di 1.000 dollari al vincitore

Ci sarà la presenza di ospiti d’eccezione, come Eduard Irimia, patron di Superkombat il più importante circuito internazionale di kickboxing al mondo!!!

Ed ancora di più di 70 stand tematici provenienti da tutto il mondo per presentare le più interessanti novità dell’ultima ora in campo marziale e degli sport da combattimento.

Ecco le principali attività presenti:

Mondiali2014-G-low

38 Federazioni Internazionali si sono unite per dar vita al più grande Campionato del Mondo mai organizzato in tutta la storia delle arti marziali.

Clicca qui per aprire la pagina dei CAMPIONATI DEL MONDO UNIFICATI

 

BTN-FIGHTPOINT

FPR-LOW
Terza edizione del Fight Point Revolution, il più duro e ricco torneo open al mondo di punto/stop, con premio di 2.500 dollari al vincitore!!!
Clicca qui per aprire la pagina FIGHT POINT REVOLUTION

 

 GRAND-CHAMPION

GRAND-CHAMPION-OPEN-FORMS-LOGO-low2

Seconda edizione di questo torneo: gara di forme completamente OPEN ed aperta a tutti gli stili, con premio di 1.000 dollari al vincitore.
Clicca qui per aprire la pagina GRAND CHAMPION OPEN FORMS

 

stage
Oltre 100 Stage internazionali di altissimo livello con alcuni tra i piu prestigiosi docenti nazionali e internazionali.
Clicca qui per aprire la pagina STAGE INTERNAZIONALI

 

ESIBIZIONI-SUL-PALCO

esibizioni

Un palco intero dedicato alle esibizioni dei migliori Maestri di arti marziali e delle loro scuole. Discipline Nuove e tradizionali si succederanno continuamente e mostreranno al pubblico tutta la loro efficacia e spettacolarità.


Le più blasonate riviste di arti marziali sono presenti al festival
Clicca qui per aprire la pagina RIVISTE

E una moltitudine di eventi che si susseguiranno novita di questa edizione nel palco interamente dedicato alle arti marziali dalle 11.00 di mattina sino alle 21.00.Uno spettacolo imeprdibile con alcuni dei piu rappresentativi Maestri di arti marziali e sport da combattimento del Mondo.
Un apputamento imperdibile .

Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità. cookies policy.  [ Accetto ]