GRAND-CHAMPION-OPEN-FORMS-LOGO-low2

Torna questo grande torneo in questa edizione del Festival ed ai Campionati Mondiali Unificati. Un grande spettacolo di forme OPEN senza limiti di sesso, eta nè di cintura o di stile e, che si terrà su una pedana rialzata .

Sei atleti sono campioni di fama internazionale e sei invece saranno scelti tra i vincitori di alcune categorie del campionato del mondo !!!!!!!

È una gara internazionale a punteggio in cui i giudici valuteranno le esibizioni secondo principi generali di agilità, forza, equilibrio, controllo interpretazione , indipendentemente dalla disciplina a cui appartengono. Potrete quindi vedere affrontarsi atleti di assoluta fama internazionale come Roman Volak od il francese Clement Foutel, la scuola di Nanbuo di Petar Turkovic , ect per non parlare delle esibizioni di difesa personale e security.

Alla fine il vincitore sarà premiato col titolo di GRAND CHAMPION dei CAMPIONATI MONDIALI UNIFICATI  al quale si aggiungera un premio di 1.000 dollari!!!!!

grand-champion

Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità. cookies policy.  [ Accetto ]