THAMAAK LO SCIAMANO

thamaak1

Mauro Giulianini Thamaak L’Uomo che Canta l’ Anima e Suona i Corpi

Mauro Giulianini Thamaak, un uomo che attraverso il tenace lavoro di ricerca per oltre18 anni, sull’ ascolto delle intuizioni interiori per il raggiungere la comprensione spirituale, ha sperimentato le evoluzioni emozionali provocate dal suono, ricercando le frequenze armoniche di guarigione.

giulianini-sciamano

Thamaak rappresenta oggi uno dei maggiori esperti dei suoni per il benessere, Thamaak primo sciamano di cultura Italiana, crea happening attraverso il potente canto ed il suono dei tamburi, creando stati di coscienza tali da indurre alla guarigione energetica liberando pesi interiori, esaltando la gioia creando un benessere diffuso in tutto il corpo.

Thamaak lo sciamano del suono, che emana una grande onda d’energia che pervade le cellule del corpo e le illumina di nuova energia vitale.

Mauro Giulianini Thamaak è, l’equilibrato connubio tra Arte, fantasia e creatività, nella sua vita ha cercato di esperimentare e rendere consapevole ogni azione emotiva, cosi da comprendere l’essenza dell’uomo

Dove c’è Thamaak c’è Suono

thamaak2

Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità. cookies policy.  [ Accetto ]